Acquaticità

I nostri corsi di nuoto per i più piccoli (3 mesi-3 anni) accompagnati da mamma e papà. Il primo approccio genitore-bambino con l'acqua. 35 minuti di giochi, coccole e confidenza acquatica.

Maggiori Informazioni

Affitto palestra, SUB, corsie piscina

Voglia di una partitina a PALLAVOLO o BASKET questo weekend?
Vuoi organizzare un COMPLEANNO e hai bisogno di spazio?
Hai un gruppo SUB e vuoi approfittare della nostra BUCA da 5 mt? 

I nostri spazi sono a tua disposizione. Chiedici le disponibilità senza impegno.

Maggiori Informazioni

AquaPower

Sfrutta al meglio il potere dell'acqua con il nostro programma ad alto impatto, per stimolare il potenziamento muscolare, l'aumento della capacità compensativa ed il miglioramento della tua prestazione agonistica.

Maggiori Informazioni

Aquaelisir

Aquaelisir ha come obiettivo il benessere a 360° per mente, corpo e spirito. Lavoriamo su articolazioni, muscoli, sistemi cardio-circolatorio e respiratorio per risvegliare la nostra energia e conquistare il nostro benessere.

Maggiori Informazioni

Aquafitness

Aquafitness è la nostra attività verticale di punta. E' un’attività divertente ed allenante che coinvolge i grandi apparati, stimola il metabolismo, attiva la macro- e la micro-circolazione e scolpisce il nostro corpo senza aver la sensazione di sudare.

Maggiori Informazioni

Aqualoca

Dai un nuovo significato all'idea di esercizio tonificante: balla, allenati, divertiti!

Maggiori Informazioni

Area Wellness

Scopri i nostri massaggi e la nostra area wellness

Maggiori Informazioni

Avviamento alla Pallanuoto

Scopri con noi la Pallanuoto, uno degli sport più completi, impegnativi, divertenti e con spirito di squadra!

Maggiori Informazioni

Calisthenics

La nostra gabbia di calisthenics ti permette di cominciare ad approcciarti a questa splendida disciplina o di migliorare la tua tecnica, sfrutta il peso del tuo corpo per allenarti e migliorare le tue prestazioni fisiche

Maggiori Informazioni

Circuit Training

#nonsoloacqua! Circuit Training nella nostra palestra, con esercizi a corpo libero e con piccoli attrezzi. Ideale per mantenere, tonificare, dimagrire e divertirsi.

Maggiori Informazioni

Flex - Attività in Palestra

Lavori di flessibilità muscolare e mobilità articolare unito a lavori di tonificazione, con sequenze di esercizi sia aumentando l'intensità che alternando fasi statiche a transizioni fluide migliorando così postura, equilibrio e percezione del proprio corpo.

Maggiori Informazioni

Idrochinesi

Percorso one-to-one con nostro idrochinesiterapista per la tua rieducazione funzionale in acqua ed il recupero della mobilità articolare e delle capacità muscolari compromesse da algie, infortuni o da interventi chirurgici.

Maggiori Informazioni

Nuoto Adulti

L'attività in acqua per eccellenza! 
Organizziamo corsi a tutti i livelli: che tu sia un principiante o nuoti da anni, con noi potrai trovare il corso più adatto alle tue esigenze.

Maggiori Informazioni

Nuoto Agonistico

Coltiva il tuo talento, vivi la competizione come un'opportunità per migliorare te stesso/a, cresci in compagnia.

Maggiori Informazioni

Nuoto Bimbi

Attraverso un percorso Gioco-Imparo-Mi Diverto conduciamo il bambino alla scoperta del mondo acquatico e, di conseguenza, all’acquisizione delle basi degli stili natatori. 

Maggiori Informazioni

Nuoto Giovani

Dai 14 ai 18 anni. Corsi di nuoto per ragazzi… con una marcia in più! Non solo perfezionamento dei quattro stili, ma anche divertimento, innovazione e multi-disciplinarietà.

Maggiori Informazioni

Nuoto Libero

Qui trovi i nostri orari riservati al nuoto libero, sempre aggiornati. Ti consigliamo la prenotazione allo 049 8170466 per non rischiare di trovare tutte le corsie occupate.

Maggiori Informazioni

Nuoto Libero Premium

Prenditi un impegno settimanale con te stesso, libero/a da allenamenti specifici, come tipico del nuoto libero. Scegli frequenza e orario, noi ti garantiamo il tuo posto in corsia dedicata.

Maggiori Informazioni

Nuoto Master

Un corso di nuoto per sportivi, nuotatori o ex-agonisti per migliorare la tecnica ed allenarsi ad alti livelli.

Maggiori Informazioni

Nuoto Ragazzi

Dai 6 ai 13 anni. La “classica” scuola di nuoto per ragazzi, ma con lo stile AquaEmotion!

Maggiori Informazioni

Nuoto Sincronizzato Ragazzi e Adulti

Forza, resistenza, flessibilità, grazia, abilità artistica, coordinazione e padronanza dell'apnea subacquea. Scopri con noi lo sport acquatico più emozionante che esista!

Maggiori Informazioni

Nuoto con Monopinna (Sirenetta ragazzi e adulti)

Scopri un nuovo mondo, ricco di affascinanti avventure.
Grazie al mermaiding potrai migliorare la tua acquaticità e la tua apnea, allenarti e sfidare le tue capacità subacquee dando libero sfogo alla tua voglia di libertà e di divertirti!

Maggiori Informazioni

Palestra Fit

Allenamenti in palestra o all'aperto (tempo permettendo) che prevedono l'alternanza di esercizi multi-articolari a corpo libero o con attrezzi, per stimolare il metabolismo e mantenersi in forma.

Maggiori Informazioni

Pre Acrobatica Ragazzi e Adulti

Allenati con la pre acrobatica: forza, flessibilità, coordinazione e controllo.

Maggiori Informazioni

Preparto in acqua

Il nostro corso dedicato alle mamme in dolce attesa. Gli esercizi coinvolgono tutto il corpo, hanno lo scopo di migliorare la mobilità, il tono muscolare e la macro- e micro-circolazione. Infine, grande importanza è data alla respirazione e al pavimento pelvico.

Maggiori Informazioni

Sauna

A tua disposizione, su prenotazione, la nostra sauna con accesso diretto alla piscina. Durata singolo ingresso: 25 minuti.

Maggiori Informazioni

Scuola Tuffi Adulti

Sebbene i tuffi siano uno sport di destrezza con rilevante impegno muscolare, grazie ai nostri trainer scoprirai come costanza, disciplina e coraggio facciano superare i propri limiti regalando emozioni indimenticabili. Unico prerequisito: voglia di mettersi in gioco!

Maggiori Informazioni

Scuola Tuffi Ragazzi

Per bambini e ragazzi dai 6 ai 17 anni. I tuffi sono uno sport di destrezza con rilevante impegno muscolare e dalle immense soddisfazioni. Ti farà scoprire come costanza, disciplina e coraggio facciano superare i propri limiti regalando emozioni indimenticabili. 

Maggiori Informazioni

Sub Training

Aquaemotion è un diving associato a SSI. Dalla nostra decennale esperienza è nato un programma di allenamento innovativo, a cadenza settimanale, che ti aiuta a mantenere la costanza, lo stimolo e la curiosità in ogni nuova immersione… anche se in piscina!

Maggiori Informazioni

Triathlon

In collaborazione con Martina Dogana ASD, anche a Valdagno 

Maggiori Informazioni

Triton Training

Un programma innovativo, ad alto impatto e ricco di divertimento che mira ad allenare resistenza e potenziamento muscolare. Destinato a chi si allena in vasca da molto tempo, con costanza, e abbia voglia di nuovi stimoli, anche mutuati da altre discipline.

Maggiori Informazioni