Dettagli

Il primo approccio genitore-bambino con l'acqua. 35 minuti di giochi, coccole e confidenza acquatica.

 

Definizione: Il corso ha come obiettivo accompagnare il bambino nel suo percorso di crescita psicomotoria arricchendolo con l’acquisizione degli schemi motori acquatici. Attraverso esperienze di gioco, la relazione genitore-bimbo e la relazione con il gruppo, il bambino verrà coinvolto in attività che gli permetteranno di sviluppare la sua completa autonomia nell’ambiente acqua. Questi stimoli lo aiuteranno a crescere e a migliorare la sua autostima e la sua intelligenza motoria sia acquatica che terrestre. Inoltre diventerà un importante momento di condivisione e di relazione con il genitore-compagno di gioco. 

Durata 35 minuti

A chi si rivolge: il corso è aperto ai bambini dai 3 mesi in su (periodo in cui inizia una fase di veglia abbastanza lunga da permettere la partecipazione al corso) e si conclude a 3 anni. 

N.B.: le vaccinazioni NON sono obbligatorie.

E' il corso per te se i tuoi obiettivi sono: Fare un'esperienza unica genitore-bimbo - Conoscere altri genitori e altri bimbi - Far superare il fastidio dell’acqua al tuo bimbo - Evitare il rischio di annegamento/soffocamento


Scopri tutti i nostri orari in tempo reale:
 

Giovedì Sabato
16:30
10:15
11:00

In rosso i corsi che risultano già pieni.

Chiamaci, scrivici o passa in segreteria per prenotare il tuo posto!