Dettagli

Scopri i nostri massaggi da 30, 40 o 50 minuti

Tutti i massaggi sono personalizzati in base alle tue esigenze 

RILASSANTE - Riequilibra corpo e mente grazie a questo massaggio che combina sapientemente tecniche dolci e lente.  

DECONTRATTURANTE - Ritrova la tua elasticità con questo massaggio, ideale per alleviare tensioni e sciogliere contratture in specifiche zone del corpo.  

RIFLESSOLOGIA PLANTARE - Ristabilisci l’equilibrio del corpo grazie alla microstimolazione di punti chiave su piedi e mani.

TONIFICANTE - ENERGIZZANTE - Ritrova la tua energia muscolare grazie a questo mix di tecniche che ti aiuteranno inoltre a rassodare, sgonfiare ed eliminare la ritenzione idrica. 

VISO - Dona alla tua pelle una nuova luminosità ed elasticità.

DRENANTE - LINFATICO - Se soffri di gambe pesanti o rallentamento della circolazione sanguigna e linfatica, troverai un grande beneficio da questo massaggio fatto di manualità lente e profonde per favorire il drenaggio dei liquidi. 

CANDLE MASSAGE - Goditi uno speciale rito di benessere: il calore delle mani si fonde con quello delle nostre candele, composte da oli e burri vegetali. Sono assicurati nutrimento della pelle e un profondo stato di rilassamento.  

 


A tua disposizione inoltre:

MASSAGGIO SCRUB - Durata 60 minuti - Si tratta di un particolare tipo di massaggio esfoliante che serve a purificare il nostro corpo eliminando le cellule morte e favorendo la rigenerazione di nuove cellule cutanee.

MASSAGGIO AL FANGO - Durata 60 minuti - Il trattamento riduce la cellulite e sgonfia le gambe,  il fango avvolge il corpo come una coperta rassicurante e svolge un'azione diretta sugli inestetismi localizzati nelle aree più critiche. Il fango è non solo drenante e snellente, ma anche attiva il metabolismo, elimina tossine e impurità, favorisce un'azione drenante e anticellulite localizzata. 

MASSAGGIO AYURVEDICO - Durata 120 min - Oli profumati sfiorano la pelle, sciogliendo tensioni nascoste stimolando i centri energetici della filosofia ayurvedica. Un rituale antico che riconnette con l'essenza interiore.