Dettagli

L'emozione del volo, la bellezza del movimento

 

Descrizione: I tuffi sono uno sport di destrezza con rilevante impegno muscolare e dalle immense soddisfazioni, che collegano in un unico gesto i tre elementi fondamentali: terra, aria, acqua.
Insegnano coordinazione e destrezza; le lezioni comprendono una parte ginnica a secco, per sviluppare le abilità motorie, ed una parte in acqua.

Le scuole tuffi in Veneto si contano sulle dita di una mano, e noi siamo orgogliosi di poter offrire questo servizio, contando su una struttura unica nel suo genere con un trampolino da 1 mt e una piattaforma da 5 mt.

In particolar modo per bambini e ragazzi, attraverso esercizi legati al gioco, al corpo e alla mente, l'obiettivo della scuola tuffi è valorizzare le diverse capacità individuali, favorire e costruire la libera espressione della loro personalità, insegnare che con costanza, disciplina e coraggio ognuno può superare i propri limiti regalandosi emozioni indimenticabili. 

A chi si rivolge: La scuola tuffi ragazzi è dedicata ai bambini e ragazzi dai 6 anni fino ai 14 anni di età e dai 14 ai 17.

E' il corso per te se i tuoi obiettivi sono: Imparare a tuffarsi - Affinare la tecnica - Mettersi alla prova su altezze - Cimentarsi in acrobazie/evoluzioni - Scoprire uno sport nuovo.

Scopri tutti i nostri orari in tempo reale:
 

Martedì Venerdì Sabato
18:00
18:00
13:30

In rosso i corsi che risultano già pieni.

Chiamaci, scrivici o passa in segreteria per prenotare il tuo posto!