Dettagli

L'emozione del volo, la bellezza del movimento

 

Descrizione: I tuffi sono uno sport di destrezza con rilevante impegno muscolare e dalle immense soddisfazioni, che collegano in un unico gesto i tre elementi fondamentali: terra, aria, acqua.
Insegnano coordinazione e destrezza; le lezioni comprendono una parte ginnica a secco, per sviluppare le abilità motorie, ed una parte in acqua.

Le scuole tuffi in Veneto si contano sulle dita di una mano, e noi siamo orgogliosi di poter offrire questo servizio, contando su una struttura unica nel suo genere con un trampolino da 1 mt e una piattaforma da 5 mt.

Che tu sia un ex ginnasta, un appassionato nuotatore o semplicemente una persona curiosa e che voglia sperimentare una nuova disciplina, non ci sono limiti di età per avvicinarti al mondo dei tuffi.

A chi si rivolge: a tutti coloro che, dai 18 anni in su, abbiano voglia di mettersi in gioco in una disciplina stimolante, acrobatica, aerea. E' necessaria un minimo di acquaticità.

E' il corso per te se i tuoi obiettivi sono: Imparare a tuffarsi - Affinare la tecnica - Mettersi alla prova su altezze - Cimentarsi in acrobazie/evoluzioni - Scoprire uno sport nuovo.

Scopri tutti i nostri orari in tempo reale:
 

Mercoledì Venerdì
20:00
19:00

In rosso i corsi che risultano già pieni.

Chiamaci, scrivici o passa in segreteria per prenotare il tuo posto!