Dettagli

Ottieni un perfetto effetto slim sfruttando le proprietà dell'acqua termale e l'allenamento in pedalata

 

Definizione: attività che si svolge su una bike acquatica in acqua termale. Attraverso la ciclicità della pedalata contro la resistenza e i vortici creati dall’acqua otteniamo un intenso allenamento cardiovascolare e di resistenza muscolare, inoltre stimoliamo la circolazione periferica attraverso il movimento ed il massaggio costante dell’acqua ottenendo così un beneficio sia estetico che funzionale. L’ambiente dove si svolge la lezione e la bike acquatica sono molto versatili: questo ci permette di variare le proposte di allenamento, utilizzare piccoli attrezzi, allenare in maniera globale e completa il nostro corpo.

A chi si rivolge: Adatto a chi vuole prepararsi per l’attività ciclistica, a chi vuole migliorare il tono e la circolazione degli arti inferiori, a chi vuole praticare un’attività intensa senza rinunciare al divertimento e alla condivisione con il gruppo!

E' il corso per te se i tuoi obiettivi sono: Dimagrire - Eliminare l'effetto “buccia d'arancia” - Tonificare - Conoscere nuove persone - Divertirti - Allenarti.

Scopri tutti i nostri orari in tempo reale:
 

Lunedì Martedì Giovedì
19:30
20:30
19:30
20:30
19:30
20:30

In rosso i corsi che risultano già pieni.

Chiamaci, scrivici o passa in segreteria per prenotare il tuo posto!