Acquaticità

I nostri corsi di nuoto per i più piccoli (3 mesi-3 anni) accompagnati da mamma e papà nel caldo abbraccio dell'acqua termale.

Maggiori Informazioni

AquaPower

Potenziamento muscolare, aumento della capacità compensativa e miglioramento della tua prestazione agonistica con il nostro programma ad alto impatto in acqua termale.

Maggiori Informazioni

Aquaelisir

Aquaelisir ha come obiettivo il benessere a 360° per mente, corpo e spirito. Lavoriamo su articolazioni, muscoli, sistemi cardio-circolatorio e respiratorio per risvegliare la nostra energia e conquistare il nostro benessere.

Maggiori Informazioni

Aquafitness

Aquafitness è la nostra attività di punta. E' un’attività divertente ed allenante che coinvolge i grandi apparati, stimola il metabolismo, attiva la macro- e la micro-circolazione e scolpisce il nostro corpo senza aver la sensazione di sudare.

Maggiori Informazioni

Aqualoca

Dai un nuovo significato all'idea di esercizio tonificante: balla, allenati, divertiti! 
Le lezioni mixano balli coinvolgenti, soprattutto latini e hit del momento, con le discipline dell'aquafitness tradizionale, per creare una forma di allenamento acquatico sicuro e stimolante.

Maggiori Informazioni

Aquantalgica

Attraverso l’effetto antalgico e miorilassante dell’acqua calda termale e la pratica di esercizi specifici, l’aquantalgica educa a forme di movimento e atteggiamenti posturali corretti da trasferire nella vita di tutti i giorni.

Maggiori Informazioni

Circuit Training - Attività in Palestra

Allenamento a postazioni che alterna momenti di esercizi ad alta intensità, a corpo libero e con attrezzi, a momenti di pause attive e non per stimolare il tuo metabolismo e migliorare la tua forma fisica.

Maggiori Informazioni

FIT - Attività in Palestra

Il giusto mix tra aerobica e potenziamento per mantenersi in forma, tra coreografie ed esercizi di tonificazione per un risultato tanto allenante quanto divertente.

Maggiori Informazioni

FLEX - Attività in palestra

Migliora la tua flessibilità e la tua mobilità articolare, tonifica e rinforza la tua muscolatura (in particolare il tuo core), dona benefici posturali e di elasticità.

Maggiori Informazioni

Hydrobike

Ottieni un perfetto effetto slim sfruttando le proprietà dell'acqua termale e l'allenamento in pedalata.

Maggiori Informazioni

Idrochinesi

Percorso one-to-one con nostro idrochinesiterapista per la tua rieducazione funzionale in acqua ed il recupero della mobilità articolare e delle capacità muscolari compromesse da algie, infortuni o da interventi chirurgici.

Maggiori Informazioni

Nuoto Adulti

Il nuoto è sicuramente l'attività in acqua per eccellenza: che tu sia un principiante o nuoti da anni, organizziamo corsi di nuoto per tutti i livelli. Con noi potrai trovare il corso più adatto alle tue esigenze.

Maggiori Informazioni

Nuoto Antalgico

Unisci il potere dell'acqua termale con l'attività fisica, liberati da dolori e a rinforza il tuo corpo

Maggiori Informazioni

Nuoto Bimbi

Attraverso un percorso Gioco-Imparo-Mi Diverto conduciamo il bambino alla scoperta del mondo acqua e di seguito all’acquisizione delle basi degli stili natatori. 

Maggiori Informazioni

Nuoto Libero

Scopri i nostri orari di nuoto libero in piscina termale e la libertà di nuotare all'aperto in qualsiasi stagione.

Maggiori Informazioni

Nuoto Master

Un corso di nuoto per sportivi, nuotatori o ex-agonisti per migliorare la tecnica ed allenarsi ad alti livelli.

Maggiori Informazioni

Nuoto Ragazzi

Dai 6 ai 13 anni. La “classica” scuola di nuoto per ragazzi, ma con lo stile AquaEmotion!

Maggiori Informazioni

Preparto in acqua

Il nostro corso dedicato alle mamme in dolce attesa. Gli esercizi coinvolgono tutto il corpo, hanno lo scopo di migliorare la mobilità, il tono muscolare e la macro- e micro-circolazione, ma non solo: grande importanza è data alla respirazione e al pavimento pelvico.

Maggiori Informazioni

Sub Training

Aquaemotion è un diving associato a SSI. Dalla nostra decennale esperienza è nato un programma di allenamento innovativo, a cadenza settimanale, che ti aiuta a mantenere la costanza, lo stimolo e la curiosità in ogni nuova immersione… anche se in piscina!

Maggiori Informazioni

Triton Training

Un programma innovativo che, partendo dalla base del nuoto, mixa elementi di altre discipline per portarti ad un allenamento ad alto impatto, sfidante e ricco di divertimento.

Maggiori Informazioni