Dettagli

Definizione: attività dolce svolta in acqua termale, si pone come obiettivo primario quello di ridurre la sensazione di dolore alle articolazioni e alla muscolatura. Attraverso l’effetto antalgico e miorilassante dell’acqua calda termale e la pratica di esercizi specifici, l’attività sarà finalizzata ad educare a forme di movimento e atteggiamenti posturali corretti da trasferire nella vita di tutti i giorni.

Esercizi di mobilità articolare, rinforzo della muscolatura, coordinazione, equilibrio e respirazione aiuteranno la persona a ritrovare una sensazione globale di benessere.

A chi si rivolge: è un tipo di attività indicata a tutti, sia a chi intende alleviare forme di algie legate all’età, che a chi soffre di problematiche specifiche alle articolazioni (infiammazione, trauma, patologia degenerativa, intervento chirurgico, protesi), o ancora a chi vuole fare della ginnastica dolce in un clima piacevole e di condivisione con altre persone.

E' il tuo corso se i tuoi obiettivi sono: Riabilitazione - Recupero da interventi chirurgici - Alleviamento delle algie - Rinforzo muscolatura - Mantenerti in attività senza sforzarti troppo.

Scopri tutti i nostri orari in tempo reale:
 

Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì
19:30
08:30
19:30
20:30
08:30
19:30
20:30
19:30
20:30
08:30
19:30
20:30

In rosso i corsi che risultano già pieni.

Chiamaci, scrivici o passa in segreteria per prenotare il tuo posto!