Dettagli

Una pausa di leggerezza, una coccola per te e il tuo futuro bimbo/a

 

Definizione: il corso accompagna le future mamme, le prepara al parto e le aiuta in questa fase della loro vita. Durante il corso si eseguono esercizi che coinvolgono tutto il corpo e che hanno lo scopo di migliorare la mobilità, il tono muscolare e la macro- e micro-circolazione. Molta importanza è data anche alla respirazione e alla conoscenza, consapevolezza e acquisizione delle varie tecniche respiratorie. Inoltre conosceremo e impareremo ad utilizzare il pavimento pelvico. L’attività si svolge in un confortevole, sfruttando i benefici dell’ambiente acquatico non solo per il fisico ma anche per la mente. Attraverso l’acqua aumenteremo la relazione mamma-bimbo, impareremo a rilassare il nostro corpo e acquisteremo più autoconsapevolezza grazie anche al confronto con altre future mamme.

Alcune lezioni potranno essere svolte assieme al papà.

A chi si rivolge: a donne in gravidanza dalla 13esima settimana in poi (sino al giorno prima del parto) che vogliano fare un attività completa a 360˚che coinvolga psiche e corpo.

E' il tuo corso se i tuoi obiettivi sono: Prepararti al parto - Alleviare il mal di schiena - Ridurre la ritenzione idrica di gambe, caviglie e piedi - Prenderti cura di te stessa - Conoscere altre mamme - Rinforzare il pavimento pelvico.


Scopri tutti i nostri orari in tempo reale:
 

Martedì Venerdì
11:30
19:00

In rosso i corsi che risultano già pieni.

Chiamaci, scrivici o passa in segreteria per prenotare il tuo posto!