Dettagli

Forza e bellezza: la tua e dei tuoi movimenti

 

Definizione: Arriva a Valdagno la prima palestra di calisthenics!
Il calisthenics (kalòs+sthenos - bello+forza) è un sistema di allenamento basato sulla ginnastica a corpo libero, usando il proprio peso come resistenza.  A corpo libero o usando la nostra gabbia sul ballatoio della piscina, ti porteremo a scoprire innumerevoli esercizi ginnici, per sviluppare bellezza, forza ed eleganza dei movimenti. 

Le sessioni di allenamento sono basate sulle tue capacità, mixando elementi di agilità ed elasticità che si svilupperanno nella gabbia ad elementi per il vero e proprio potenziamento e cardio-training, sempre basati sul comune denominatore dell'allenamento in circuito.

A chi si rivolge: ad un pubblico mediamente giovane e giovanile, a chi ha come obiettivo il miglioramento totale del benessere psicofisico, a chi vuole un corso intenso per migliorare forza, elasticità ed equilibrio e mettersi in gioco con allenamenti di intensità via via più crescente. 

E' il corso per te se i tuoi obiettivi sono: condizionamento muscolare total body con potenziamento significativo del core - allenare la forza (pura, elastica, esplosiva, resistente) - attivare tutti i metabolismi energetici - stimolo e sfida continui - migliorare le capacità come equilibrio, agilità, coordinazione - acquisire schemi motori - divertirti


Scopri tutti i nostri orari in tempo reale:
 

Lunedì Mercoledì Giovedì
17:00
19:00
18:00
19:00
19:00

In rosso i corsi che risultano già pieni.

Chiamaci, scrivici o passa in segreteria per prenotare il tuo posto!