Dettagli

Aquaelisir è il nostro corso di ginnastica in acqua che ha come obiettivo il benessere a 360° per mente, corpo e spirito. Attraverso specifici esercizi andremo a lavorare sulle articolazioni, sui muscoli, sui sistemi cardio-circolatorio e respiratorio per risvegliare la nostra energia e conquistare il nostro benessere. Riscopriremo la bellezza dell'acqua attraverso la fluidità del movimento e l'energia del respiro all'interno di un contesto piacevole. 

A chi si rivolge: Aquaelisir è un’attività che può essere praticata da tutti. Si rivolge a quelle persone che sono alla ricerca di un’attività dolce che le aiuti a ritrovare l’energia, a chi vuole riprendere l’attività fisica dopo un periodo di inattività, a chi vuole mantenersi attivo e in forma ma non ama le attività intense.

E' il tuo corso se i tuoi obiettivi sono: Benessere - Riabilitazione - Mobilità articolare - Rilassamento - Risveglio energetico - Abbassamento dei livelli di stress - Ripresa di attività dopo lungo periodo di inattività

Scopri tutti i nostri orari in tempo reale:
 

Martedì Venerdì
08:30
10:30
08:30
19:00

In rosso i corsi che risultano già pieni.

Chiamaci, scrivici o passa in segreteria per prenotare il tuo posto!