Lotus Emotion 2021

Blog
Lotus Emotion 2021

Sabato 10 e domenica 11 luglio 2021, abbiamo avuto l'onore di organizzare un evento speciale, firmato a 3 mani: Aquaemotion, Harry's Garden Hotel e Lotus Trivellato.

3 realtà che hanno saputo combinare le loro competenze per offrire un weekend all'insegna dello sport, del benessere e del divertimento a 16 driver innamorati delle loro Lotus. 

Come? Abbiamo creato un mix di dinamismo e performance a vari livelli, fatto di sessioni di allenamento fuori e dentro l'acqua per i driver, lezioni di aquafitness per gli accompagnatori, qualche ride fuori porta sui nostri meravigliosi Colli Euganei, delle sane (ed abbondanti) scorpacciate per pranzo e cena, un pizzico di goliardia ed infine l'impeccabile ospitalità dell'Harry's Hotel.

Il risultato? Drivers soddisfatti ed allenati e per noi la nascita di una collaborazione che si ripeterà nel tempo, sempre più in grande. 

All'anno prossimo!

Utilizziamo cookie di servizi di terze parti per attività di marketing e per offrirti una migliore esperienza. Leggi come utilizziamo i cookie e come puoi controllarli facendo clic su Personalizza Privacy