Attività OUTDOOR - La Favorita

Dettagli

Scaldiamo i motori! Scopri le nostre proposte OUTDOOR!

 

Ogni lunedì e mercoledì attività presso il Parco La Favorita in attesa di tornare in acqua a giugno

Di seguito la programmazione:

mese: maggio 2021
giorni: lunedì e mercoledì

ritrovo: presso la piscina di Valdagno, poi spostamento alla Favorita.

orari ed attività:     
10.00-11.00 - Flex - attività motoria di base con lavori di flessibilità muscolare e mobilità articolare uniti a tonificazione generale per migliorare postura, equilibrio e percezione del proprio corpo. 

13.00-14.00 - Fit - attività motoria con l'obiettivo di stimolare il metabolismo, tonificare e restare in forma. Esercizi multi-articolari, a corpo libero o con attrezzi, favoriscono la combustione dei grassi senza intaccare la massa magra, migliorano la capacità cardiovascolare, il metabolismo basale e il consumo lipidico. 

15.00-16.15 - Preparazione agonistica - preparazione atletica a secco per gli atleti del nuoto agonistico (6-18 anni). 

18.00-19.00 - Fit - attività motoria con l'obiettivo di stimolare il metabolismo, tonificare e restare in forma. Esercizi multi-articolari, a corpo libero o con attrezzi, favoriscono la combustione dei grassi senza intaccare la massa magra, migliorano la capacità cardiovascolare, il metabolismo basale e il consumo lipidico. 

E' garantito il rispetto da parte dei nostri operatori e destinatari del servizio delle prescrizioni e delle disposizioni in materia di contenimento e gestione dell’emergenza da Covid-19.